Greg Garage Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

E' arrivato il Forum del Garagino!

Autore Topic: buona sera dalla lontana LItuania  (Letto 1097 volte)

markone064

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
buona sera dalla lontana LItuania
« il: Gennaio 27, 2020, 08:44:08 pm »

Buona sera gruppo,
mi presento Sono Markone064 vivo da 14 anni in terra Lituana mi occupo di motorsport e automotive.
Nel mio piccolo ho in parte realizzato il sogno di bambino " costruirmi la mia auto " ovviamente ho fatto un lungo tirocigno nel campo del motorsport, pista, rally, rallyraid, con varie tipologie di auto. in questo momento sono  in fase di rialzo ( per chi non lo sapesse significa un restauro completo) di una Range Rover Classic che ha partecipato alla Parigi-Dakar anni 80. Ho anche realizzato un formulino 1000cc per il mercato nord est europa in fase di sviluppo.  Avremmo occasione se volete di approfondire le cose fatte.....
un saluto dalla magnifica città di Vilnius....
labas Vakaras!!!! buona serata!!!!!

MatteoB.

• Visitatore
Re: buona sera dalla lontana LItuania
« Risposta #1 il: Gennaio 27, 2020, 09:33:05 pm »

Benvenuto.
Mostraci e parlaci pure delle tue creature.

markone064

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 27, 2020, 10:01:35 pm »

Eccomi qui caro Matteob e per tutti gli amici del forum
vengo da una famiglia di amanti delle auto, il padre di mia madre e i suoi figli assemblavano le barchette OSCA Morelli. Da parte di padre invece lo zio negli anni 20 era un facente parte di una scuderia nella citta di Ferrara.Ho partecipato alla costruzione di molte vetture fuoristrada che hanno solcato le sabbie dei deserti africani e non solo, ho partecipato a costruzione del Hypersuv RR450 e poi del RR600 del costruttore Italiano Fornasari. Portandolo ad un 2 posto di categoria al rally dei faraoni nel lontano 2004 con il pilota Franco Picco e navigato da Alberto Ronconi. costruito alcuni telai di super seven modificandoli per poter ospitare motori con cavalleria...... ora mi sono dedicato al ripristino di una Range Rover Classic che ha partecipato alla 11° Parigi -Dakar.La costruzione di una formula nazionale è stato una bellissima esperienza che spero continui nel tempo ......

MatteoB.

• Visitatore
« Risposta #3 il: Gennaio 28, 2020, 06:30:08 pm »

Davvero complimenti.

meritene

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 28, 2020, 10:25:14 pm »

Belìn!!!
Greg avrà sicuramente molto da discutere con te...

E pensando alla Lituania...mi viene in mente l'azienda di trasporti "su gomma" Hoptrans con cui ho a che fare praticamente tutti i giorni in porto...
Subaru Forester 2.0D 3° serie - Yamaha XT 600 2kf - Difendete il congiuntivo in via di estinzione...

IL GREG

• Administrator
  • Newbie
    • Mostra profilo
    • GREG GARAGE
« Risposta #5 il: Giugno 29, 2020, 05:06:22 pm »

Bello il formulino. potrebbe essere interessante.

markone064

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Agosto 13, 2020, 03:34:30 pm »

Grazie mille Greg
si è un progettino che potrebbe avere un ottimo sviluppo. Purtroppo attualmente è in parcheggio non sono supportato da nessuna casa motociclistica per la fornitura dei motori per creare un mercato. magari ci possiamo scambiare le nostre idee.....